Referendum, regionali e comunali, i dati sull'affluenza
Referendum, regionali e comunali, i dati sull'affluenza
Politica

Regionali, referendum e comunali, i dati sull'affluenza

Tre casalini su quattro si sono recati alle urne

Seggi aperti dalle 7 alle 23 di domenica 20 settembre e dalle 7 alle 15 di lunedì 21 settembre per il referendum costituzionale sul taglio del numero dei parlamentari e le elezioni regionali.

È doveroso precisare, per una migliore fruibilità delle statistiche, che il numero di iscritti alle liste elettorali degli aventi diritto differisce tra referendum, regionali e comunali.

Ore 15

Referendum
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della tornata elettorale si è recato al voto il 76.45% degli aventi diritto a Trinitapoli.

Regionali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della tornata elettorale si è recato al voto il 75.13% degli aventi diritto a Trinitapoli.

Comunali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della tornata elettorale si è recato al voto il 75.02% degli aventi diritto a Trinitapoli.


Ore 23

Referendum
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della giornata di domenica si è recato al voto il 55.29% degli aventi diritto a Trinitapoli.

Regionali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della giornata di domenica si è recato al voto il 54.30% degli aventi diritto a Trinitapoli.

Comunali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, al termine della giornata di domenica si è recato al voto il 54.22% degli aventi diritto a Trinitapoli.

Ore 19

Referendum
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 37% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli. La media nazionale è invece del 29.71%, quella pugliese del 30.28%, nella Bat del 31.72%.

Regionali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 36.35% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli. La media regionale è del 27.60%, quella nella Bat del 29.72%.

Comunali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 36.27% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli.

Ore 12

Referendum
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 15.34% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli, il 13.63% nella Bat, il 13.22% in Puglia e il 12.25% su tutto il territorio nazionale.

Regionali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 15.08% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli, il 12.76% nella Bat, il 12.04% in tutto il territorio regionale.

Comunali
Secondo i dati diffusi dal Viminale, a mezzogiorno si è recato al voto il 15.04% degli aventi diritto nel territorio di Trinitapoli.
  • Elezioni Comunali Trinitapoli
  • referendum
Altri contenuti a tema
Francesco Di Feo è il nuovo sindaco di Trinitapoli Francesco Di Feo è il nuovo sindaco di Trinitapoli Nel corso dello spoglio ha ottenuto 2920 voti
Elezioni 2024: i voti di preferenza ottenuti dai candidati a Trinitapoli Elezioni 2024: i voti di preferenza ottenuti dai candidati a Trinitapoli Anna Marta Patruno la più suffragata tra le liste
Trinitapoli verso il voto: chi sono i candidati sindaci Trinitapoli verso il voto: chi sono i candidati sindaci Interviste a Emanuele Losapio, Anna Maria Tarantino e Francesco Di Feo
Elezioni a Trinitapoli, informazioni utili Elezioni a Trinitapoli, informazioni utili Le sezioni della scuola Padre Leone sono state trasferita alla scuola media Garibaldi
Pd e Movimento 5 Stelle insieme verso le elezioni amministrative di Trinitapoli Pd e Movimento 5 Stelle insieme verso le elezioni amministrative di Trinitapoli Venerdì 16 febbraio, alle 12:00, conferenza stampa nella sede del Movimento
Il flop del referendum: gli italiani lo “abrogano” di fatto Il flop del referendum: gli italiani lo “abrogano” di fatto Numeri record al ribasso, fallimento per il Referendum sulla riforma della Giustizia
Referendum, bassa partecipazione anche a Trinitapoli Referendum, bassa partecipazione anche a Trinitapoli I dati definitivi sull'affluenza
Referendum, l'affluenza in tempo reale Referendum, l'affluenza in tempo reale L'aggiornamento sulla percentuale dei cittadini che hanno deciso di partecipare alla consultazione
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.