A Trinitapoli la presentazione del libro "Haghioterapia" di Maria Pia Di Biase

Appuntamento venerdì 7 febbraio alle 19:15, presso la Chiesa Matrice di Santo Stefano protomartire

lunedì 3 febbraio 2025 10.52
Si terrà venerdì 7 febbraio 2025, alle ore 19:15, presso la Chiesa Matrice di Santo Stefano protomartire a Trinitapoli (BT), la presentazione del libro "Haghioterapia. Prendersi cura delle sofferenze profonde", Albatros, Roma 2023, di Maria Pia Di Biase. L'evento rappresenta un'importante occasione per approfondire il tema della guarigione interiore attraverso un percorso spirituale.

La serata si aprirà con i saluti e l'introduzione di mons. Stefano Sarcina, seguiti dagli interventi dell'avv. Francesco Di Feo, sindaco di Trinitapoli, e del rag. Rosario Manna. A dialogare con l'autrice sarà il diac. Riccardo Losappio, Direttore dell'Ufficio diocesano per la cultura e le comunicazioni aociali. Le conclusioni saranno affidate a mons. Leonardo D'Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie.

L'evento è promosso dalla Comunità Preghiera e Parola in collaborazione con la Comunità parrocchiale di Santo Stefano, con il patrocinio della Diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie e del Comune di Trinitapoli, in collaborazione con il Comitato Storico e Cultura locale.
L'opera di Maria Pia Di Biase si propone come un percorso di riflessione e crescita spirituale, offrendo spunti per affrontare le sofferenze interiori attraverso una visione che integra fede e consapevolezza personale. Un appuntamento imperdibile per chi desidera approfondire il valore della spiritualità nella vita quotidiana.