A Trinitapoli nuovi alberi in via Barletta per abbellire l’ingresso della città

Il sindaco Francesco di Feo ha effettuato un sopralluogo per constatare l’avanzamento dei lavori di riqualificazione

venerdì 4 aprile 2025 18.04
Oggi 4 aprile, il Sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo, ha effettuato un sopralluogo in Via Barletta per monitorare gli interventi in corso, finalizzati a migliorare la qualità della vita in questa importante arteria che rappresenta l'ingresso al nostro paese.

Nel corso del sopralluogo, il Sindaco ha avuto modo di constatare l'avanzamento dei lavori di riqualificazione, che comprendono, tra l'altro, la piantumazione di nuovi alberi lungo la via. L'iniziativa rientra nell'ambito di un progetto più ampio volto a rendere Via Barletta non solo più bella, ma anche più verde e accogliente per residenti e visitatori.

Il Sindaco Francesco di Feo e l'Assessore ai Lavori Pubblici Luigi Di Leo hanno sottolineato l'importanza di questi interventi, che mirano a migliorare l'aspetto estetico della zona e, al contempo, a contribuire alla sostenibilità ambientale e al benessere della comunità.

"Questi lavori non solo rendono più bella la nostra città, ma sono un segno tangibile del nostro impegno per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini. Via Barletta rappresenta l'ingresso al nostro paese, e vogliamo che chi arriva abbia la sensazione di entrare in un luogo curato e accogliente", ha dichiarato Francesco di Feo.