“Ecce Lignum Crucis”: a Trinitapoli un concerto sulle note della Passione

L’evento si è svolto lunedì 14 aprile presso la Chiesa della Santissima Trinità e Sant’Anna

martedì 15 aprile 2025 18.14
Alcuni scatti del concerto "Ecce Lignum Crucis" organizzato dalla Rettoria della SS. Trinità e S. Anna, in collaborazione con la Confraternita di Sant'Anna e l'Associazione Arte e Musica "Gran Concerto Bandistico Città di Trinitapoli".

L'evento tenutosi lunedì 14 aprile 2025, presso la Chiesa della SS. Trinità e S. Anna, che ha avuto il patrocinio del Comune di Trinitapoli, ha visto la partecipazione del Sindaco Francesco di Feo, dell'Assessore alla Cultura Giovanni Landriscina, dei Consiglieri Comunali Gioacchino Cicinato e Carmen Clemente a testimonianza dell'importanza culturale e spirituale di questa iniziativa per la nostra comunità.

La serata ha offerto un momento di riflessione e celebrazione attraverso la musica, con il Gran Concerto Bandistico Città di Trinitapoli diretto dal Maestro Domenico Virgilio, che ha guidato i presenti in un viaggio emozionante e coinvolgente.

La partecipazione calorosa del pubblico ha reso l'evento un'esperienza indimenticabile, ricca di emozioni e significato. Si ringrazia il parroco Mons. Stefano Sarcina ed il Priore Confraternita Francesco Sarcina.

Si ringrazia Peppino Beltotto per le splendide foto che ci ha concesso.