Fabbrica del Futuro Trinitapoli: "Esprimiamo vicinanza alle famiglie colpite da atti criminali stanotte"

La nota stampa del gruppo politico in seguito agli ultimi episodi di cronaca

sabato 2 dicembre 2023 13.32
In seguito agli atti criminali avvenuti stanotte a Trinitapoli, ai danni di alcune famiglie, pubblichiamo di seguito una nota del gruppo politico locale di Fabbrica del Futuro.

"Come Fabbrica del Futuro, esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà alle famiglie che questa notte hanno subito atti criminali che deturpano l'immagine della nostra città.

Massima solidarietà e massima vicinanza alle forze dell'ordine, perché siamo certi che presto metteranno fine a questo scempio. Massima vicinanza anche ai commissari straordinari, perché non si sentano soli in questo momento difficile. La città deve unirsi insieme alle istituzioni per fronteggiare questa piaga sociale. Proponiamo anche alle parrocchie e alle associazioni di unirsi, magari con una fiaccolata o una marcia, segno molto forte in cui diciamo basta a questa situazione.
Siamo stanchi!

Il candidato sindaco Francesco Di Feo dichiara: "In questo momento, le forze politiche devono unirsi per combattere questo stato di emergenza e hanno il dovere di abbassare i toni per evitare che la gente sia distratta da situazioni vacue, mantenendo invece la concentrazione sulla lotta seria e concreta alla criminalità, affiancando forze dell'ordine e istituzioni. Solo uniti si può vincere".