Servizio di refezione scolastica, a Trinitapoli si parte il 2 ottobre

Tramite ComunicApp si potranno effettuare una serie di operazioni di servizio

lunedì 25 settembre 2023 9.50
Si comunica che il servizio mensa per l'anno scolastico 2023/2024 partirà lunedì 2 ottobre.

È possibile scaricare gratuitamente l'applicazione "ComunicApp" per smartphone e tablet direttamente dallo store del dispositivo utilizzato o accedere dal portale genitori a questo link per effettuare le seguenti operazioni:
  • la disdetta giornaliera del pasto (ENTRO LE ORE 9.00): accedendo alla sezione Calendario e premere nel calendario sul giorno di refezione per cui si vuole effettuare la disdetta o la prenotazione del pasto in bianco. Le modifiche sono registrate in tempo reale dal sistema;
  • l'assenza prolungata (così da non dover effettuare una comunicazione tutti i giorni);
  • la riattivazione del servizio dopo l'assenza prolungata (operazione obbligatoria per ripristinare la presenza del bambino dopo il periodo di disdetta prolungata);
  • effettuare una ricarica;
  • verificare il saldo;
  • verificare presenze/assenze del proprio figlio;
  • rimanere aggiornati sul servizio tramite la sezione Avvisi e News.

Pagamento Tramite Piattaform​a PagoPA

Sarà possibile effettuare ricariche tramite la Piattaforma PagoPA accedendo all'area web dedicata sul Portale Genitori entrando nella sezione Pagamenti -> Effettua una ricarica e indicando l'importo che si desidera ricaricare.
È possibile selezionare l'importo di ricarica fra le scelte proposte (es. Ricarica da 10 euro) oppure, in alternativa, inserendolo a piacere nella sezione Ricarica Personalizzata. Si può scegliere tra:
  • Pagamento online
  • Avviso di pagamento da stampare o inviare tramite mail per poter pagare successivamente presso una delle sedi abilitate sul territorio.
Si invita l'utente che ha necessità di ricevere le credenziali d'accesso al portale/applicazione a contattare i seguenti recapiti: 3383029551 (ditta Ladisa) 0883636338 (ufficio pubblica istruzione, dott.ssa Sarcina)
N.B.: il pasto sarà fornito previa verifica dell'importo ricaricato. Qualora l'ufficio verifichi una situazione debitoria si procederà alla sospensione del servizio.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l'ufficio scuola al seguente recapito: 0883636361 - 0883636338 (Istruttore Amministrativo, dott.ssa Garofalo / Operatore Specializzato, dott.ssa Carmela Sarcina).