Casalvolley: arriva solo un punto da Modugno

Mister Lorusso: «Dobbiamo lavorare per evitare cali di tensione»

giovedì 17 novembre 2016
È stata per due set una Casalvolley da applausi. Ma si sa nella pallavolo ogni set è una partita a sé. Dopo si resetta tutto e si ricomincia. Per i trinitapolesi, nella partita giocata domenica pomeriggio in casa del Modugno, dal terzo set in poi è cominciata un'altra partita. Una partita da dimenticare in fretta. Ma andiamo con ordine.

Primo set vinto con agilità dalla Casalvolley lasciando gli avversari a 22 così come il secondo set conclusosi 25-19. Nel terzo, quarto e quinto, accompagnati da un black-out tecnico, i padroni di casa si sono imposti con il risultato, fermo per gli ospiti Casalini, rispettivamente a 21, 16 e 10. "È stata una partita dai due volti. Credo che possiamo tranquillamente parlare di due punti persi e non di uno guadagnato" così il mister Lorusso commenta la sconfitta di Modugno. "Dobbiamo lavorare per evitare questo calo di tensione e sopratutto imparare a rimanere concentrati per portare a casa il risultato che in questa occasione era sicuramente alla nostra portata" prosegue il mister "adesso ci aspetta una partita fondamentale per la nostra classifica domenica prossima contro l'Andria. Vogliamo ottenere la prima vittoria casalinga per far crescere la classifica e l'autostima".

Domenica, dopo due trasferte consecutive, torna a disputare una partita casalinga la Casalvolley che incontrerà l'Andria, e, come al solito, contro di loro non è mai una partita banale. Appuntamento a domenica, palapertini di Trinitapoli, ore 18.30.