Trinitapoli sconfitto dal San Marco nell'ultima di campionato

I biancazzurri concludono una stagione ricca di soddisfazioni

martedì 12 aprile 2022 18.15
A cura di Luca Ferrante
La voglia degli avversari di conquistare un risultato positivo per essere certi di disputare i playout ha prevalso. La Di Benedetto Trinitapoli ha concluso con una sconfitta fra le mura amiche dello stadio "Comunale" di San Ferdinando la propria avventura nel girone A del campionato di Eccellenza pugliese. Il San Marco in Lamis ha ottenuto la vittoria con un pirotecnico 4-3 e l'intera posta in palio, al termine di una gara ricca di emozioni.

Le reti di Mbaye, Barrasso e Bonanno non sono state sufficienti al team biancazzurro per conquistare il successo nell'ultima gara in calendario. I celestegranata sono stati abili a non arrendere mai e a piazzare il colpo grazie al gol decisivo firmato da Dimonte.

Si conclude una stagione ricca di soddisfazioni per la formazione allenata da Giuseppe Scaringella, che si è portata a casa un importante terzo posto in classifica.

ECCELLENZA, girone A - 26ª e ultima giornata

sabato 9 aprile
Unione Calcio Bisceglie-Borgorosso Molfetta 1-1
domenica 10 aprile
Trinitapoli-San Marco in Lamis 3-4
Atletico Vieste-Vigor Trani 1-0
Canosa-Real Siti 4-2
Corato-San Severo 1-1
Manfredonia-Barletta 2-1
Orta Nova-Città di Mola 2-2

CLASSIFICA

Barletta 70; Corato 61; Trinitapoli 46; Manfredonia 44; Città di Mola 42; Unione Calcio Bisceglie 40; San Severo 36; Atletico Vieste 32; Canosa 31; Borgorosso Molfetta 29; Real Siti 28; Orta Nova 25; San Marco in Lamis 23; Vigor Trani 6.