Victrix ad un passo dalla Prima Categoria: pokerissimo al Conversano

Sempre più vicino il sogno promozione per la formazione di Ronzulli

lunedì 21 marzo 2016 9.58
A cura di Antonio Porro
La Victrix Trinitapoli è ad un passo dalla promozione in Prima Categoria. La formazione di Ronzulli supera in trasferta con il punteggio di 5-0 il Kids Club Conversano e grazie al contemporaneo pareggio tra Borgorosso e Virtus Andria vola in vetta alla classifica a 48 punti con due lunghezze di vantaggio sulla squadra molfettese diretta inseguitrice. Le sorti del campionato si decideranno il prossimo 3 aprile quando la Victrix affronterà il Bellavitainpuglia nel "Comunale" di via Mare per l'ultima giornata di campionato.

Gara senza storia quella andata in scena a Conversano dove i biancorossi trovano il vantaggio nella prima frazione al 25' con bomber De Vincentis e nella ripresa dilagano con le reti di Carbone, Ragno e la doppietta di Nazario De Lorenzo.

Domenica il campionato sarà fermo per la pausa pasquale. La dirigenza della Victrix Trinitapoli invita tutti i tifosi a sostenere la squadra nell'ultimo incontro di campionato in programma il 3 aprile, comunicando a tutti i supporters che in caso di vittoria del titolo si svolgeranno i festeggiamenti dopo-partita in campo e per le strade cittadine.