Ufficio Postale Trinitapoli distrutto
Ufficio Postale Trinitapoli distrutto
Cronaca

Assalto all'Ufficio Postale di via Isonzo: rubato il bancomat

E' accaduto attorno alle 5 di questa mattina. Indagano i Carabinieri

Un vero e proprio assalto quello che questa mattina, attorno alle 5, ha visto protagonisti alcuni malviventi che hanno asportato la cassa del bancomat dell'Ufficio Postale di via Isonzo a Trinitapoli. Una bomba o l'ormai consolidata tecnica del gas: sono le ipotesi al vaglio degli inquirenti che indagano sull'accaduto anche grazie ai filmati delle videocamere di sorveglianza già acquisiti. Non si conosce ancora l'entità del bottino ma tanti sono i danni provocati.

L'ingresso principale è completamente divelto e le vetrate sono in frantumi oltre a danni alla pavimentazione e luci cadute dal soffitto. Sul posto, immediato l'intervento dei Carabinieri di Trinitapoli. Gran parte della città è stata svegliata dal forte boato provocato dall'esplosione.
Ufficio Postale Trinitapoli distruttoUfficio Postale Trinitapoli distrutto
  • ufficio postale trinitapoli
Altri contenuti a tema
Ufficio postale di Trinitapoli, il sindaco Di Feo: «Situazione inaccettabile» Ufficio postale di Trinitapoli, il sindaco Di Feo: «Situazione inaccettabile» «Sto cercando di alleviare i disagi dei nostri cittadini, ma non possiamo aspettare ancora dovremmo agire in modo immediato»
Assalto alle Poste di Trinitapoli: danni strutturali, nessun bottino per i ladri Assalto alle Poste di Trinitapoli: danni strutturali, nessun bottino per i ladri Sul posto i Carabinieri del comando provinciale Bat. Indagini in corso
Postamat, Di Feo: «Riattivarlo subito come segnale contro la criminalità» Postamat, Di Feo: «Riattivarlo subito come segnale contro la criminalità» Il Primo Cittadino di Trinitapoli scrive nuovamente al direttore locale delle Poste
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.