Fiaccola
Fiaccola
Vita di città

Bimba deceduta, nel pomeriggio svolti i funerali in forma privata

Sabato fiaccolata nella Città di Trinitapoli per tenere viva la memoria

Una fiaccolata per non dimenticare. I funerali sono stati celebrati questo pomeriggio in forma privata e si attende solo l'esito di alcuni esami approfonditi per comprendere quale sia stata la causa del decesso e poi il caso della bambina di 2 anni trovata morta sabato 7 novembre in una casa di via San Francesco a Trinitapoli, entrerà nell'archivio dei tanti fatti di cronaca accaduti in zona.

La cittadina pugliese, tuttavia, non vuole dimenticare ciò che è accaduto pochi giorni fa e per questo alcune mamme in memoria della bimba hanno organizzato una fiaccolata che si svolgerà sabato dalle ore 19 lungo le vie centrali della città.
  • fiaccolata
Altri contenuti a tema
​Candele e palloncini bianchi per ricordare la piccola Rosa Pia ​Candele e palloncini bianchi per ricordare la piccola Rosa Pia Solo silenzio e preghiera, Don Di Paola: «Nessuno si appelli a false verità»
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.