Bimbo mesi Trinitapoli
Bimbo mesi Trinitapoli
Cronaca

Bimbo di Trinitapoli trasportato da Barletta a Taormina in elicottero

È in condizioni stabili il piccolo, di 18 mesi, con problemi cardiaci già noti

Sono stabili le condizioni del bambino di 18 mesi di Trinitapoli che oggi è stato trasportato in elicottero dall'Ospedale Dimiccoli di Barletta all'ospedale Bambin Gesù di Taormina.

Il bambino ha problemi cardiaci già noti, è in cura al Bambin Gesù di Roma e stamattina è arrivato al Pronto Soccorso di Barletta diretto dal dottor Giuseppe Di Paola con un pianto inconsolabile.

Le condizioni sono peggiorate, sono intervenuti i rianimatori che lo hanno stabilizzato. A quel punto si è messa in moto la macchina organizzativa che ha consentito di trovare un posto disponibile a Taormina: il bambino è stato trasportato con l'elicottero dell'Aeronautica militare e con il supporto dei medici e degli infermieri rianimatori di Barletta coordinati dal dottor Pierdomenico Carone.
  • Bambini
Altri contenuti a tema
«Il 37% dei bambini pugliesi è obeso o in sovrappeso» «Il 37% dei bambini pugliesi è obeso o in sovrappeso» L'allarme lanciato da Coldiretti: «Mense bocciate da un genitore su 4»
Supereroi e principesse questa sera a Trinitapoli Supereroi e principesse questa sera a Trinitapoli La serata dedicata ai bambini si terrà in viale Vittorio Veneto
Estate trinitapolese, oggi il Mercante in fiera per i bambini Estate trinitapolese, oggi il Mercante in fiera per i bambini Nel pomeriggio dalle 18:00 in via Vittorio Veneto
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.