Anna Maria Tarantino
Anna Maria Tarantino
Politica

Comunali 2016: Vie Nuove, Tarantino lanciata nella corsa a Sindaco?

Entusiasmo e partecipazione all'incontro, nei giorni scorsi, con le opposizioni

La gente del popolo candida la Tarantino a sindaco nel 2016. E' questa la sintesi di quanto accaduto durante la "rendicontazione" del lavoro svolto dai tre consiglieri di opposizione del gruppo "Vie Nuove" negli ultimi 5 anni. I tre consiglieri sono stati "capeggiati" proprio dalla consigliera Anna Maria Tarantino. Durante l'incontro si è discusso di quanto grave sia la situazione politica amministrativa che i nuovi amministratori andranno ad ereditare, da un bilancio in rosso ad opere pubbliche da completare. Il lavoro che spetta al nuovo sindaco sarà arduo ma sostenibile, solo è soltanto se a guidare il paese sarà una persona competente e preparata. La scelta a furor di popolo non può che ricadere sulla consigliera Tarantino, dopo 10 anni di esperienza e di battaglie sui banchi dell'opposizione. Il paese le chiede il sacrificio di amministrare per tutti e di traghettare il nostro comune fuori dalla crisi e dall'improvvisazione amministrativa.

Ed è stata proprio questa la richiesta, sostanzialmente a furor di popolo: infatti, un folto numero di simpatizzanti e semplici cittadini con molta chiarezza e senza giri di parole hanno detto "Anna tocca a te!". La consigliera Tarantino è parsa visibilmente emozionata. La stessa Tarantino ha raccolto oltre 1200 voti in più di partito con un affluenza bassissima, alle regionali 2015.
  • vie nuove
Altri contenuti a tema
Comunali 2016, Vie Nuove: SEL plaude gli ex DS Comunali 2016, Vie Nuove: SEL plaude gli ex DS In vista delle amministrative novità nel centrosinistra trinitapolese
"Vie Nuove", le opposizioni incontrano la cittadinanza "Vie Nuove", le opposizioni incontrano la cittadinanza Evento nell'Auditorium dell'Assunta lunedì 21 dicembre alle 18
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.