Affittasi comune di Trinitapoli
Affittasi comune di Trinitapoli
Enti locali

Contributi per affitti: a Trinitapoli circa 24mila euro dalla Regione

Delibera della Giunta regionale. Approvate richieste dei Comuni del 2013

La Giunta della Regione Puglia ha ritenuto ammissibili a contributo le istanze pervenute fuori termine, di contributi per canoni di locazione di alcuni comuni per l'anno 2013. Sono 8 i comuni della BAT che avranno diritto a questa integrazione e tra questi vi è anche la Città di Trinitapoli. Il provvedimento, infatti, individua i comuni beneficiari dei contributi per premialità e per Trinitapoli vi sono poco più di 24mila euro assegnati.

Nella BAT, invece, l'importo più alto è a Barletta con 447mila euro ed a seguire Trani con 341mila euro. Manca la Città di Andria per «scelta politica», come ribadito più volte dall'ex Giunta comunale, mentre a Bisceglie vi sono circa 180mila euro di contributo. Tra i comuni più piccoli della provincia svetta Canosa con 36mila euro ed a seguire San Ferdinando con 22mila euro mentre Minervino potrà usufruire di un importo di circa 7mila euro e Spinazzola di poco meno di 4mila euro.
  • regione puglia
Altri contenuti a tema
Parte in Puglia il 112, numero unico di emergenza europeo Parte in Puglia il 112, numero unico di emergenza europeo Si comincia dalle province di Bari e Brindisi. Sarà esteso in tutta la regione entro il 28 maggio
Grande caldo in Puglia, ordinanza della Regione per i lavori in agricoltura Grande caldo in Puglia, ordinanza della Regione per i lavori in agricoltura Il presidente Emiliano ha firmato il provvedimento: ecco i dettagli
Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Confermato l'invito a evitare di fumare negli spazi esterni degli stabilimenti
Approvata la relazione sociale regionale Approvata la relazione sociale regionale L'assessore Barone: «Uno strumento di monitoraggio per la valutazione delle azioni future»
Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Coldiretti: «Raccolte già 40 mila firme in Puglia»
Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano «Mancano servizi, strutture e competenze. Il tempo delle attese e della pazienza è finito»
17.5 milioni per il riammodernamento della viabilità rurale in Puglia 17.5 milioni per il riammodernamento della viabilità rurale in Puglia L'assessore regionale Pentassuglia: «Un'opportunità che i comuni devono sfuttare»
La giunta regionale sblocca i fondi per il nuovo ospedale del nord barese La giunta regionale sblocca i fondi per il nuovo ospedale del nord barese Pronto l'anticipo del 5% necessario per la progettazione della struttura
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.