Comune Trinitapoli Piazza
Comune Trinitapoli Piazza
Vita di città

Covid-19, obbligo di indossare la mascherina nelle piazze e nelle ville comunali

Fino al prossimo 7 settembre dalle 18 alle 6, multe pari a 150 euro

È obbligatorio indossare la mascherina nei luoghi in cui è inevitabile l'assembramento in città. Lo stabilisce l'ordinanza firmata dal Commissario straordinario di Trinitapoli Angelo Caccavone a tutela della salute pubblica in seguito all'aumento di contagi da Covid-19 in Italia.

Nel dettaglio l'ordinanza è valida dal 20 agosto fino al prossimo 7 settembre, cioè per la durata di quello che resta della stagione estiva. Chiunque frequenti il centro abitato di Trinitapoli dovrà mettere la mascherina dalle 18 alle 6, senza nessuna esclusione, in:

- viale Vittorio Veneto

- le ville comunali di via Papa Giovanni XXIII, via Marconi, via Libertà (Pineta) e la Zona C2A.

Gli agenti della Polizia Locale vigileranno affinché l'ordinanza venga rispettata. I trasgressori saranno sanzionati con una multa pari a 150 euro.
  • Vespa Club
Altri contenuti a tema
Covid-19, i contagiati a una festa di compleanno Covid-19, i contagiati a una festa di compleanno Locale sanificato e personale sottoposto a tampone
Vespa Club Trinitapoli, sulla due ruote al raduno nazionale di Andria Vespa Club Trinitapoli, sulla due ruote al raduno nazionale di Andria Oltre 500 partecipanti provenienti da più parti d'Italia
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.