Di Benedetto Automotive
Di Benedetto Automotive
Speciale

Dibenedetto Automotive primo Arval Premium Center a Barletta

Approfondimento in collaborazione con Dibenedetto Automotive

A Barletta si celebra un nuovo importante traguardo per il settore della mobilità: Dibenedetto Automotive è ufficialmente il primo Arval Premium Center della città. Questo riconoscimento rappresenta un passo avanti significativo per il territorio, offrendo a privati e aziende un accesso privilegiato ai servizi esclusivi di Arval, leader mondiale nel noleggio a lungo termine e nelle soluzioni innovative per la mobilità.

Grazie a questa partnership, Dibenedetto Automotive si distingue come punto di riferimento per chi cerca soluzioni flessibili, personalizzate e senza stress. L'obiettivo è chiaro: rendere la gestione della mobilità semplice e priva di pensieri, mettendo al centro le esigenze del cliente.

Essere un Arval Premium Center significa poter offrire una gamma di servizi all-inclusive di altissimo livello. I clienti potranno beneficiare di assistenza personalizzata, manutenzione meccatronica, servizio pneumatici, carrozzeria, cura dell'auto e assistenza stradale, oltre a prodotti esclusivi come il noleggio a lungo termine.

Per chi ha esigenze di breve periodo, Dibenedetto Automotive dispone inoltre di una flotta di veicoli per il noleggio giornaliero, settimanale e mensile, ideale sia per privati che per aziende. Dibenedetto Automotive si impegna a fornire soluzioni che rispondano a ogni tipo di esigenza, con un team di esperti pronto a offrire consulenze personalizzate.

Che si tratti di un'auto per un'azienda o di una soluzione di mobilità per privati, il nuovo Arval Premium Center di Barletta garantisce un servizio eccellente e una vasta gamma di opzioni. Dibenedetto Automotive invita tutti a visitare il centro in Via Callano 62 a Barletta.

Lo staff sarà lieto di accogliere i clienti e mostrare le numerose opportunità offerte dal primo Arval Premium Center della città. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Dibenedetto Automotive o recatevi presso lo showroom. Un'esperienza di mobilità senza precedenti vi aspetta.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Scopri il mondo del caffè con Cialdein Scopri il mondo del caffè con Cialdein Dai classici italiani ai blend esotici, Cialdein.com è il tuo passaporto per l'espresso perfetto
Mediaone Italia: un nuovo anno ricco di opportunità e innovazione Mediaone Italia: un nuovo anno ricco di opportunità e innovazione Il prossimo 30 gennaio la Mediaone Academy apre le porte a Barletta per un evento esclusivo
Mediaone Italia: un 2024 ricco di soddisfazioni e nuove prospettive per il futuro Mediaone Italia: un 2024 ricco di soddisfazioni e nuove prospettive per il futuro Il presidente Lapalombella: «Il nuovo anno ci riserverà sfide importanti, ma anche opportunità straordinarie»
“La Pulita & Service” potenzia il welfare: per i soci due appartamenti a Sharm el-Sheikh “La Pulita & Service” potenzia il welfare: per i soci due appartamenti a Sharm el-Sheikh Una nuova possibilità di benessere per stimolare un buon work-life balance
Maiora pubblica il suo VI report di sostenibilità: forte impulso alla crescita e al valore delle persone Maiora pubblica il suo VI report di sostenibilità: forte impulso alla crescita e al valore delle persone Nei 7 capitoli del documento presentato dal gruppo, attivo in 7 Regioni nel Centro-Sud, ampio spazio alle politiche sostenibili e inclusive, agli investimenti e alle sfide ambiziose per il futuro
Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Fondi di coesione: una grande opportunità per la Puglia. Se n’è parlato durante Hey Sud Prevista a giorni la firma con il governo. L’assessore Piemontese: «Impulso maggiore per la nostra regione»
Credipass: la nuova frontiera dei mutui Credipass: la nuova frontiera dei mutui La tua consulenza finanziaria su misura
"Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud "Puglia, finalmente c'è coesione": domani a Barletta torna Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto sui fondi di coesione in arrivo in Puglia
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.