Mons. Pavone
Mons. Pavone
Vita di città

Don Peppino Pavone, Losapio: "Grazie, da sempre guida per Trinitapoli"

Il messaggio del sindaco a Mons. Pavone che lascia l'incarico di vicario generale dell'Arcidiocesi

«Il nostro don Peppino Pavone è un'indiscussa guida per la nostra comunità. Lo ringraziamo per l'impegno sempre profuso, certi che continueremo a poter contare su di lui, per il bene di Trinitapoli». Il sindaco Emanuele Losapio è grato al monsignore che, all'alba dei 48 anni di sacerdozio, ha deciso di lasciare il servizio di vicario generale dell'amata Chiesa diocesana di Trani-Barletta-Bisceglie.

«Da che ho memoria di me – confessa il sindaco – ho apprezzato la figura morale e pastorale del nostro don Peppino, quale faro per la Chiesa e le istituzioni tutte. Sempre pronto a collaborare, a mettersi a disposizione, è un punto di riferimento sempre attento, attivo, presente, con garbo, competenza e discrezione. Siamo certi che questo passaggio adesso lo proietterà con esclusivo zelo sulla sua bella parrocchia della Beata Vergine Maria di Loreto e sulla nostra città».
  • Don Giuseppe Pavone
Altri contenuti a tema
"L’impegno dei cristiani nella Chiesa e nella società di oggi" "L’impegno dei cristiani nella Chiesa e nella società di oggi" Se ne discuterà martedì 31 gennaio con monsignor Armando Matteo
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.