Lorenzo Marchio Rossi
Lorenzo Marchio Rossi
Politica

Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Partito Democratico e del centrosinistra”

La nota stampa del segretario provinciale PD e consigliere provinciale rieletto

"Le elezioni provinciali hanno decretato un successo netto e indiscutibile del Pd e del centrosinistra. Non ci sarà nessuna anatra zoppa e il presidente Lodispoto potrà lavorare con la sua maggioranza per il bene dei cittadini della nostra provincia". Così il segretario provinciale del Pd e consigliere provinciale rieletto Lorenzo Marchio Rossi.
"I risultati parlano chiaro, la lista "Per la Bat" ha eletto 7 consiglieri, tre dei quali rappresentano il Partito Democratico. Al fianco del sottoscritto – afferma Marchio Rossi - ci saranno le colleghe Federica Cuna e Angela Ludovico. Proprio l'elezione di due donne è un altro aspetto da sottolineare, il Pd ha garantito la rappresentanza di genere al contrario del centrodestra. Questo risultato è la conferma dell'ottimo lavoro svolto nell'ultimo anno della segreteria provinciale con il supporto delle segreterie cittadine. Un lavoro reso ancor più importante e prezioso dal tentativo invano di contrastarlo da parte di una minoranza interna al Pd che pensa più a distruggere che a costruire, senza però nessuna fortuna".
"La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato nella scorsa consiliatura con risultati positivi evidenti per il territorio della Bat. Continueremo il nostro percorso al fianco del presidente Lodispoto per il bene dei cittadini e delle cittadine della Bat. Buon lavoro a tutti".
  • Elezioni provinciali
Altri contenuti a tema
Eletto il nuovo consiglio provinciale della Bat Eletto il nuovo consiglio provinciale della Bat Nessuno per Trinitapoli, dal momento che la città è ancora commissariata
Bat, elezioni provinciali nel 2024 Bat, elezioni provinciali nel 2024 I cittadini torneranno a scegliere il presidente e i consiglieri (il cui numero scenderà a 20)
Elezioni provinciali Bat, tutti i candidati delle sei liste presentate Elezioni provinciali Bat, tutti i candidati delle sei liste presentate Per i 12 scranni da consigliere provinciale si vota il 18 dicembre
Di Feo chiede le dimissioni del presidente della provincia Giorgino Di Feo chiede le dimissioni del presidente della provincia Giorgino Il sindaco di Trinitapoli: «Lasci, dato che non ha la maggioranza»
Mino Albore eletto consigliere provinciale Mino Albore eletto consigliere provinciale Ha ottenuto 4620 voti ponderati
Quale sarà il nuovo consiglio provinciale? Ecco le ipotesi Quale sarà il nuovo consiglio provinciale? Ecco le ipotesi Domani le elezioni per il rinnovo del consiglio della BAT
Elezioni provinciali, urla e spintoni alle presentazione delle liste. Pd Bat: «Restiamo basiti» Elezioni provinciali, urla e spintoni alle presentazione delle liste. Pd Bat: «Restiamo basiti» «E' evidente una profonda frattura nel centrodestra, è in atto un regolamento di conti interno»
La lista “Fronte Democratico” riammessa alle elezioni provinciali La lista “Fronte Democratico” riammessa alle elezioni provinciali La II sezione del Tar di Bari ha accolto i ricorsi presentati da Corrado e Landolfi oltre a quello della Di Pilato
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.