Sopralluogo di Emanuele Losapio nel corso dei lavori al PalaMennea di Trinitapoli
Sopralluogo di Emanuele Losapio nel corso dei lavori al PalaMennea di Trinitapoli
Politica

Emanuele Losapio saluta l'inaugurazione del PalaMennea

L'ex Sindaco: «Un'opera appaltata e avviata con la mia amministrazione»

«Auguri alla città per nuovo contenitore sportivo! Un'opera nata dal lavoro di chi ha creduto nei valori dello sport». Queste le parole con cui Emanuele Losapio, ex Sindaco di Trinitapoli, ha salutato l'avvenuta inaugurazione del PalaMennea.

«Una struttura vandalizzata nel 2013 e ristrutturata con un finanziamento al credito sportivo ottenuto nel 2020. La ricordo con affetto perché è stata la prima opera pubblica appaltata e avviata con la mia amministrazione. Con il professor Giuseppe Acquafredda abbiamo deciso di dedicare il Palazzetto al grande Pietro Mennea, figura importante del panorama sportivo italiano e soprattutto del sud Italia, essendo nato a pochi chilometri da Trinitapoli» ha aggiunto, rivolgendo un ringraziamento «a Daniele Geniale per l'opera di street art, che insieme ai murales della biblioteca e quello dell'anfiteatro della legalità, colora e impreziosisce sempre di più la nostra città. Grazie a chi con me ha creduto e ha lavorato in questo progetto. Il mio auspicio è che possano giovarne soprattutto i giovani e crescere con quei valori sani di socialità, onesta competizione, disciplina, costanza e rispetto tipico dello sport» ha concluso Losapio.
  • emanuele losapio
  • PalaMennea
Altri contenuti a tema
«Noi siamo candidabili», intervengono gli ex consiglieri Iannella e di Feo «Noi siamo candidabili», intervengono gli ex consiglieri Iannella e di Feo I due, dopo lo scioglimento del consiglio, vinsero in primo grado. «Lotteremo affinché tutti siano candidabili»
Losapio: «La sentenza del Tar è punitiva e carente di motivazioni» Losapio: «La sentenza del Tar è punitiva e carente di motivazioni» «Se avessi immaginato quello che ho passato nell'ultimo anno, probabilmente non mi sarei neppure candidato a sindaco»
Il Tar del Lazio conferma lo scioglimento del Comune. Sabato conferenza stampa di Losapio Il Tar del Lazio conferma lo scioglimento del Comune. Sabato conferenza stampa di Losapio Respinto il ricorso presentato dai componenti della precedente amministrazione comunale
Ventola: «Solidarietà all'amico Losapio» Ventola: «Solidarietà all'amico Losapio» «L'attento del quale è stato vittima mi addolora»
L'auto dell'ex sindaco Losapio a fuoco in piazza della legalità L'auto dell'ex sindaco Losapio a fuoco in piazza della legalità Probabile si tratti di un incendio doloso
Barisciano: «Frequentazioni note a tutti, il ministero ha solo confermato» Barisciano: «Frequentazioni note a tutti, il ministero ha solo confermato» Dura nota dell'esponente di Libera Trinitapoli: «Losapio dica se risponde al vero la voce di una richiesta di incandidabilità a suo carico»
Il ministero ammette l'errore: Losapio non ha mai avuto rapporti con un capoclan Il ministero ammette l'errore: Losapio non ha mai avuto rapporti con un capoclan L'avvocato Vaira: «I cittadini hanno diritto di saperlo con chiarezza. Non ritireremo la citazione per danni»
Losapio: «Il piano delle priorità della Commissione dà seguito al lavoro svolto dalla mia amministrazione» Losapio: «Il piano delle priorità della Commissione dà seguito al lavoro svolto dalla mia amministrazione» L'opinione dell'ex Sindaco
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.