Esplosione in un appartamento a Trinitapoli
Esplosione in un appartamento a Trinitapoli
Cronaca

Esplosione in un appartamento a Trinitapoli: uomo sbalzato dal terzo piano

La palazzina è stata evacuata. Muore un uomo di 57 anni

Nella mattinata di oggi, intorno alle ore 7, si è verificata una forte esplosione all'interno di un appartamento situato al terzo piano di un edificio a Trinitapoli, in piazza della Costituzione.

L'incidente ha coinvolto una veranda adibita a cucina, dove si sospetta che l'esplosione possa essere stata provocata dall'accensione del fornello.

A seguito dell'evento, un uomo presente sul balcone è stato sbalzato dall'altezza del terzo piano, rimanendo ucciso.

L'uomo, un 57enne, è deceduto nonostante il rapido intervento delle equipe sanitarie provenienti da Trinitapoli e poi da Zapponeta oltre all'arrivo sul posto dell'elisoccorso. I soccorritori hanno provato a rianimare l'uomo per cui però non c'è stato nulla da fare.

Nell'abitazione era presente anche la moglie della vittima, che fortunatamente è rimasta illesa.

La palazzina è stata evacuata in via precauzionale: a seguito delle opportune verifiche, l'intero condominio è stato dichiarato nuovamente agibile, ad eccezione della veranda dove si è verificato l'evento.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco del comando provinciale Bat, gli agenti della Polizia Locale, i Carabinieri e il personale del servizio di emergenza 118.
Esplosione in un appartamento a TrinitapoliEsplosione in un appartamento a TrinitapoliEsplosione in un appartamento a Trinitapoli
  • vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Piccoli pompieri crescono: i Vigili del Fuoco tra i bambini a Trinitapoli Piccoli pompieri crescono: i Vigili del Fuoco tra i bambini a Trinitapoli Un pomeriggio speciale di attività dimostrative all'oratorio della Parrocchia dell'Immacolata
Incidente mortale sulla SP62 a Trinitapoli Incidente mortale sulla SP62 a Trinitapoli Un morto e quattro feriti nel terribile scontro di questo pomeriggio
I Vigili del fuoco della Bat hanno una nuova autoscala I Vigili del fuoco della Bat hanno una nuova autoscala Rizzi e Doronzo (Cgil): «Fiduciosi e collaborativi in attesa di ulteriori attivazioni e della costruzione della nuova sede del Comando»
Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Il senatore pugliese: «Una notizia che mi riempie di soddisfazione»
«Un duro colpo per la comunità scolastica» «Un duro colpo per la comunità scolastica» L'amarezza dei referento dell'istituto "Dell'Aquila-Staffa" per l'incendio che ha danneggiato il cantiere della nuova struttura
Fiamme nel cantiere di un istituto scolastico Fiamme nel cantiere di un istituto scolastico I carabinieri indagano, quasi certa l'origine dolosa
Vigili del fuoco, Fp Cgil Bat: «Anno nuovo, problemi vecchi» Vigili del fuoco, Fp Cgil Bat: «Anno nuovo, problemi vecchi» «Da marzo manca l'autoscala, si tampona con qualche dislocazione temporanea da altri comandi. Organico sempre al di sotto del fabbisogno»
Passaggio di consegne per il comando provinciale dei Vigili del fuoco Passaggio di consegne per il comando provinciale dei Vigili del fuoco Romeo Gallo assume il ruolo di comandante, subentrando a Roberto Fasano
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.