Gina De Giulio
Gina De Giulio
Vita di città

Felicia De Giulio massaggerà attori, artisti, vip e celebrities al 81^ Festival del Cinema

L'esperienza la vedrà coinvolta dal 2 al 7 settembre

Felicia De Giulio, per tutti Gina, originaria di Trinitapoli e residente a San Ferdinando di Puglia, massaggerà attori, artisti, vip e celebrities al 81^ Festival del Cinema grazie a Diabasi, scuola professionale che è partner ufficiale del Salotto delle Celebrità. Si tratta del celebre talk-show live trasmesso in streaming sui principali canali social in occasione dell'81^ Mostra Del Cinema di Venezia.

Dal 2 al 7 settembre, un selezionatissimo staff di massaggiatori doneranno relax e benessere ad attori, artisti, vip e celebrities, ospiti del Salotto. Felicia De Giulio sarà tra questi: è stata infatti selezionata da Diabasi per essere massaggiatore ufficiale del Salotto delle Celebrità.

Nel febbraio del 2023 e 2024, Felicia è stata selezionata per partecipare, assieme ad altri colleghi, al Villaggio del Festival in occasione del Festival di Sanremo, accrescendo così il suo curriculum professionale e la sua esperienza. Ha inoltre partecipato, sempre in veste di massaggiatore ufficiale, a eventi sportivi come ITF World Tennis Masters Tour. Questi eventi che le hanno permesso di accrescere maggiormente la sua professionalità.

«Da questa esperienza Felicia mi aspetto sicuramente una crescita professionale e culturale - commenta - avere il privilegio di poter partecipare come massaggiatore ufficiale è un'esperienza unica».
  • cinema
Altri contenuti a tema
Il fascino del cinema e della moda in Corso Dante per la terza edizione di Molfetta Creation and Fashion Il fascino del cinema e della moda in Corso Dante per la terza edizione di Molfetta Creation and Fashion In passerella talenti ed eccellenze molfettesi e non solo: special guest l’attrice Anna Safroncik
“Musica e Cinema attraverso i manifesti”, successo per l'evento organizzato da "Trinitapoli in Moto" “Musica e Cinema attraverso i manifesti”, successo per l'evento organizzato da "Trinitapoli in Moto" Piazza Libertà a Margherita di Savoia è diventata una galleria a cielo aperto di locandine cinematografiche
Il corto "Il Natale del villaggio" sarà presentato a Trinitapoli Il corto "Il Natale del villaggio" sarà presentato a Trinitapoli Appuntamento mercoledì 20 dicembre nell'auditorium dell'Assunta
Domani a Trinitapoli la proiezione del corto "Le Valigie" di  Man Mamma Domani a Trinitapoli la proiezione del corto "Le Valigie" di Man Mamma Nell'incontro saranno presentate le novità del prossimo anno, tra cui "Teatro senza età" e "Caffè Alzheimer"
A Trinitapoli arriva "Il cinema attraverso i manifesti" A Trinitapoli arriva "Il cinema attraverso i manifesti" Il programma della rassegna sarà presentato domani nel centro sociale della parrocchia Santo Stefano
A Bisceglie dal 9 agosto l'iniziativa "I 39 scalini - Cinema sulla scalinata" A Bisceglie dal 9 agosto l'iniziativa "I 39 scalini - Cinema sulla scalinata" La rassegna è promossa da Vecchie Segherie Mastrototaro e da Confcommercio Bisceglie con il patrocinio del Comune
"L'amore è un'altra storia", Ornella Muti ospite dell'Ambito Tavoliere meridionale "L'amore è un'altra storia", Ornella Muti ospite dell'Ambito Tavoliere meridionale L'attrice romana sarà venerdì a San Ferdinando per lo spettacolo scritto da Gerardo Russo che andrà in scena sul palco dell'auditorium "Dell'Aquila-Staffa"
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.