Festa della Liberazione
Festa della Liberazione
Attualità

Festa della Liberazione: anche a Trinitapoli le celebrazioni

L'appuntamento previsto il 25 aprile a Piazza Umberto I

In occasione della Festa della Liberazione del 25 aprile, si invita tutta la cittadinanza a partecipare a un momento celebrativo che si svolgerà nel rispetto delle indicazioni del Prefetto, senza corteo e con sobrietà.

L'appuntamento è alle ore 8:30 presso il monumento dedicato a Salvo D'Acquisto, dove sarà deposta una Corona d'alloro. Successivamente, si procederà con l'apposizione di una Corona alla memoria del Capitano Leone, presso l'omonima via. La cerimonia si concluderà presso il Municipio Piazza Umberto I.

Sarà presente il Sindaco di Trinitapoli Francesco di Feo e tutta l'Amministrazione Comunale insieme alla Comandante della Polizia Locale Giuliana Veneziano e del Comandante della Stazione Carabinieri il Mar. Davide Miggiano. Si invita la cittadinanza a partecipare con rispetto e senso di comunità.
25 aprile
  • 25 aprile
Altri contenuti a tema
«25 aprile, liberazione dell’Italia: è la festa di tutti» «25 aprile, liberazione dell’Italia: è la festa di tutti» L'intervento di Michele Valente, segretario generale Cgil Bat
Anpi Bat: «Un 25 aprile di pace e libertà» Anpi Bat: «Un 25 aprile di pace e libertà» Il bilancio delle manifestazioni che si sono svolte su tutto il territorio della Provincia nelle parole del presidente Antonello Rustico
A Trinitapoli il 25 aprile si celebra con le scuole. LE FOTO A Trinitapoli il 25 aprile si celebra con le scuole. LE FOTO Questa mattina la Festa della Liberazione con gli studenti del Liceo Staffa e dell'IC Garibaldi - Leone
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.