IMG WA
IMG WA
Cronaca

Forati pneumatici di un'auto di servizio della Polizia Locale

Gli agenti avevano parcheggiato il mezzo in pieno centro

Un probabile gesto intimidatorio. È accaduto ieri sera alle 19 circa. Due agenti della polizia locale di Trinitapoli avevano parcheggiato l'auto di servizio in pieno centro per poi allontanarsi a piedi per svolgere l'attività di controllo sui mezzi in sosta. Al loro ritorno hanno ritrovato due pneumatici squartati con evidenti segni di usura provocati con un punteruolo o comunque un aggetto appuntito e affilato. Tutto si è svolto in meno di un'ora. Fortunatamente non si registrano danni ai due agenti.
  • Vigili
Altri contenuti a tema
Gomme forate auto Polizia Locale, di Feo: «Gesto vile» Gomme forate auto Polizia Locale, di Feo: «Gesto vile» de Lillo: «Mai virificato negli anni precedenti»
Messa e benedizione per San Sebastiano, protettore della Polizia locale Messa e benedizione per San Sebastiano, protettore della Polizia locale Alla celebrazione presenti le autorità politiche e le forze dell'ordine
Vigili danneggiano immagine dell'Ente. Comune nomina legale Vigili danneggiano immagine dell'Ente. Comune nomina legale Denunciano ai media decisione del Comandante. Agenti a rapporto
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.