immagine carabinieri due jfif
immagine carabinieri due jfif
Attualità

Furti d'auto sventati a Trinitapoli e a San Ferdinando, il plauso del sindaco di Feo

Prezioso l'intervento dei militari dell'Arma dei Carabinieri

Il sindaco di Trinitapoli Francesco di Feo, interviene in merito ai tentativi di alcuni furti d'autovetture a Trinitapoli e San Ferdinando di Puglia, sventato dall'intervento dei militari dell'Arma dei Carabinieri.

"Un plauso alle forze dell'ordine, in particolare ai carabinieri, per la tempestività di questi interventi - dichiara il primo cittadino di Feo- con la certezza che questo fenomeno sarà debellato. A loro va il ringraziamento da parte di tutta la comunità di Trinitapoli, per essere sempre presenti e pronti ad intervenire, a tutela della legalità".
  • Furti auto
Altri contenuti a tema
Auto rubata recuperata dalla Polizia sulla statale 16 bis Auto rubata recuperata dalla Polizia sulla statale 16 bis Il veicolo, intestato alla Confraternita di Misericordia di Monopoli, era fermo su una piazzola di sosta
Scoperto deposito con pezzi di ricambio di auto rubate Scoperto deposito con pezzi di ricambio di auto rubate L'appello dei Carabinieri: «Evitare di rivolgersi al mercato nero che alimenta il fenomeno dei furti dei veicoli nella Bat»
Boccia: «Uniamo le forze per sconfiggere criminalità e baby gang» Boccia: «Uniamo le forze per sconfiggere criminalità e baby gang» Le parole del senatore biscegliese a margine dell'incontro con il Prefetto Riflesso
Primato furto auto provincia Bat Primato furto auto provincia Bat Ecco i dati diffusi dal Dipartimento di pubblica sicurezza
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.