Albano
Albano
Eventi e cultura

Grandi nomi per il cartellone estivo di Trinitapoli: attesa per il concerto di Albano

Lunedì primo grande appuntamento con Mariella Nava, Grazia Di Michele e Rossana Casale

"Sarà un'estate bellissima": nel cortile della biblioteca "Monsignor Vincenzo Morra" è stato presentato il cartellone di eventi per i prossimi mesi, organizzati all'insegna della rinascita dopo i mesi bui. Risate, cabaret, sociale, ecologia, valorizzazione dei prodotti e delle attività produttive locali, alla base del ricco calendario.

Si partirà lunedì 19 luglio, con l'inaugurazione dell'anfiteatro della legalità in Piazza Santo Stefano, quando Mariella Nava, Grazia Di Michele e Rossana Casale si esibiranno davanti al nuovo murale raffigurante 4 vittime della criminalità, i magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino (nel giorno del 29° anniversario della strage di Via D'Amelio), il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e il giornalista Giancarlo Siani.

Eventi dislocati per le vie, le piazza e le sedi delle associazioni che hanno collaborato. Dal cabaret con Toti&Tata (24 luglio), Gianni Ciardo (6 agosto), Biagio Izzo, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni (9 agosto), alla festa patronale con Al Bano in Viale Vittorio Veneto (16 agosto). Non mancheranno cartelloni nel cartellone, con attenzione a sport, sociale, Comunità ospitale a settembre con i Borghi Autentici d'Italia, ecologia, intrattenimento. Tutto, per creare le condizioni per una serena estate trinitapolese, riappropriandosi degli spazi, dell'economia e della quotidianità, senza mai abbassare la guardia rispetto alle regole anti-Covid.
  • Spettacolo
Altri contenuti a tema
“Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show “Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show Teatro di narrazione con pupazzi al Polo Museale di Trani
Al Polo Museale di Trani Akemda Gospel Italian Singers: evento sold out Al Polo Museale di Trani Akemda Gospel Italian Singers: evento sold out Questa sera parte la nuova programmazione della Fondazione S.E.C.A.
"Cabaret di Stelle", per Fondazione S.E.C.A. arriva Franco Spadaro "Cabaret di Stelle", per Fondazione S.E.C.A. arriva Franco Spadaro Il 1° marzo va in scena a Trani il suo “ROMEOEGIULIETTA”
Trinitapoli rende omaggio a Gino Russo Trinitapoli rende omaggio a Gino Russo Martedì la serata tributo in memoria dell'amato impresario dello spettacolo scomparso prematuramente
In arrivo l'Avviso Start 2021 per i lavoratori dello spettacolo In arrivo l'Avviso Start 2021 per i lavoratori dello spettacolo Leo e Bray: «Contributo regionale una tantum di 2mila euro a chi non abbia ricevuto ristori dallo Stato»
Custodiamo la Cultura, pubblicato il bando per operatori dello spettacolo Custodiamo la Cultura, pubblicato il bando per operatori dello spettacolo Bray: «Oltre 2 milioni di sovvenzioni per tutelare imprese e lavoro»
Il buon vino e la simpatia di Massimo Lopez per "Village Night" Il buon vino e la simpatia di Massimo Lopez per "Village Night" Al Puglia Outlet Village grande serata di cultura, gusto e spettacolo
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.