De Angelis e Iodice
De Angelis e Iodice
Politica

Il consigliere Pietro De Angelis aderisce a Lega Salvini

Incontro con l'assessore Iodice, il segretario provinciale della Lega Grimaldi e il segretario regionale sen. Marti

A Trinitapoli, Pietro De Angelis, consigliere di maggioranza dell'Amministrazione di Feo, ha aderito alla Lega. L'annuncio è stato ufficializzato in un incontro a cui hanno partecipato l'assessore all'Ambiente e consigliere comunale Antonia Iodice, il segretario provinciale della Lega Ruggiero Grimaldi e il segretario regionale del partito, Sen. Roberto Marti.

Grimaldi ha espresso grande soddisfazione per l'adesione di De Angelis nel partito di Salvini: «L'ingresso di Pietro certifica anche la validità del lavoro che in questi mesi è stato svolto dall'assessore Iodice. Con questo ingresso, sarà ancora più incisiva, l'azione a fianco del sindaco Francesco di Feo, a tutela delle esigenze dei cittadini casalini».

Soddisfatto il consigliere De Angelis che commenta: «Una scelta fatta, perché maturata con convinzione nel corso di questi mesi, dal nostro insediamento. Con l'assessore Tonia Iodice, abbiamo iniziato una collaborazione istituzionale, che ora non potrà che rafforzarsi. La Lega - ha aggiunto De Angelis - è un partito da anni al Governo e ben radicato sull'intero territorio nazionale, accoglieremo tutte le istanze che saranno portate alla loro attenzione».
  • Lega
Altri contenuti a tema
Scioglimento Comune, Lega: «Doverose delle riflessioni» Scioglimento Comune, Lega: «Doverose delle riflessioni» Ivone: «Nel 2020 abbiamo preso le distanze dall'attuale compagine amministrativa e il risultato è sotto gli occhi di tutti»
Casanova: «Il centro-destra vincerà e con la Lega ripartiranno lavoro e agricoltura» Casanova: «Il centro-destra vincerà e con la Lega ripartiranno lavoro e agricoltura» Sostegno al candidato consigliere regionale Nicola Giorgino
Lega Puglia: anche la Bat si mobilita per l'arrivo di Salvini a Bari Lega Puglia: anche la Bat si mobilita per l'arrivo di Salvini a Bari Numerosi simpatizzanti ed iscritti parteciperanno al raduno in programma domenica 15 dicembre, alla Fiera del Levante
Carabinieri nella sede della Lega: li ha chiamati il coordinatore provinciale del partito Carabinieri nella sede della Lega: li ha chiamati il coordinatore provinciale del partito Pietro Ivone: «La Lega di Trinitapoli c'era, c'è e e ci sarà»
Antonio Campana nominato segretario provinciale della Lega Antonio Campana nominato segretario provinciale della Lega L'annuncio da parte del consigliere regionale Caroppo
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.