L'incontro in aula consiliare
L'incontro in aula consiliare
Associazioni

In aula consiliare l'incontro con le associazioni di Trinitapoli

Confronto finalizzato a esporre tutte le progettualità per l'anno 2025 in campo culturale e sociale

Si è svolta ieri nell'aula consiliare del Comune una riunione con tutte le associazioni insistenti sul territorio di Trinitapoli e iscritte all'Albo, da quelle culturali a quelle sportive, da quelle sociali a quelle giovanili, con le parrocchie, le scuole. Alla riunione hanno partecipato l'Assessore Giovanni Landriscina, la presidente del Consiglio Loredana Lionetti, l'Assessore Maria Rosaria Capodivento ed i consiglieri comunali Anna Colia e Michele Ingianni. Presenti la Responsabile del I Settore la dott.ssa Mariella Montanaro e la dott.ssa Miriam Latella come specifica responsabilità del settore Cultura.

L'incontro è stato un importante momento di confronto finalizzato a esporre tutte le progettualità da mettere in campo nell'anno 2025 in campo culturale e sociale. La proposta dell'Amministrazione Comunale è di dar vita ad un'ambiziosa quanto interessante iniziativa culturale dal nome "Trinitapoli che dialoga", con l'intento di avvicinare alla lettura i più giovani, di coinvolgere in maniera concreta i lettori appassionati.
Un contenitore culturale ricco di progetti non solo educativi e formativi ma anche di scambio sociale.
  • Associazioni
Altri contenuti a tema
Iscrizione all'albo delle associazioni di Trinitapoli, c'è l'avviso pubblico Iscrizione all'albo delle associazioni di Trinitapoli, c'è l'avviso pubblico Le domande dovranno pervenire entro il 31 gennaio
L'International Maitres Association Hotel Restaurant apre la sua sede nazionale nella BAT L'International Maitres Association Hotel Restaurant apre la sua sede nazionale nella BAT Ieri, mercoledì 7 febbraio si è tenuta l’inaugurazione presso “La Puglia in Tavola" ad Andria
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.