Incendio
Incendio
Cronaca

Incendio nella villa del sindaco Di Feo, probabile pista dolosa

Al primo cittadino la solidarietà del presidente della Bat Giorgino

Indagano i Carabinieri sull'incendio che si è scatenato in una parte della villa di proprietà della famiglia del sindaco di Trinitapoli Francesco di Feo, a Margherita di Savoia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Nel frattempo verranno controllate le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per risalire alla matrice dell'incendio: non si esclude la pista dolosa.

"Quanto accaduto nelle scorse ore mi lascia sconcertato: a titolo personale ed a nome dell'intera Provincia di Barletta - Andria - Trani esprimo solidarietà e vicinanza al Sindaco di Trinitapoli e Consigliere provinciale Francesco Di Feo ed alla sua famiglia per il vile episodio capitatogli". Lo dichiara il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Nicola Giorgino, che prosegue: "sono certo che l'amico Francesco non piegherà la testa davanti ad un gesto così grave e proseguirà con determinazione il suo impegno in favore della comunità, sempre incentrato su valori quali l'onestà e la legalità. Confido inoltre nel lavoro degli organi inquirenti, affinché facciano luce quanto prima sull'accaduto e, qualora l'incendio fosse di matrice dolosa, individuino quanto prima gli autori di questo gesto vergognoso e criminale".

Solidarietà al sindaco viene espressa, in due note distinte, anche dal presidente del Consiglio comunale, Nicoletta Ortix, e dai partiti della maggioranza di centrodestra. "La vicinanza mia – spiega Ortix – è a nome di tutto il Consiglio comunale". "Tutti i partiti della maggioranza di centrodestra – è detto nella nota dei coordinamenti di Forza Italia, Conservatori e Riformisti, Nuovo Centro Destra e La Fabbrica del Futuro – porgono collettiva solidarietà al sindaco di Trinitapoli".
  • francesco di feo
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Possibile chiusura del tratto stradale S.p. 141 km 24+000: interverrà il sindaco Francesco di Feo Possibile chiusura del tratto stradale S.p. 141 km 24+000: interverrà il sindaco Francesco di Feo Oggi, alle ore 17.00, l'incontro a Zapponeta
Incendio all'auto del consigliere di Barletta Antonucci, la solidarietà del sindaco di Trinitapoli Incendio all'auto del consigliere di Barletta Antonucci, la solidarietà del sindaco di Trinitapoli Nota del sindaco Fancesco di Feo in solidarietà al consigliere comunale di Barletta e segretario cittadino di FdI
Solidarietà del sindaco di Feo al vicepresidente della Provincia Bat Lino Di Noia Solidarietà del sindaco di Feo al vicepresidente della Provincia Bat Lino Di Noia Le parole di vicinanza dopo l'incendio dell'auto a Spinazzola
A Trinitapoli approvato il bilancio di previsione 2025 A Trinitapoli approvato il bilancio di previsione 2025 Di Feo: «Era importantissimo cercare di raccogliere l’eredità dei commissari prefettizi»
Rapina in gioielleria a Trinitapoli, Di Feo: «Forse è arrivato il momento di ricorrere all’Esercito» Rapina in gioielleria a Trinitapoli, Di Feo: «Forse è arrivato il momento di ricorrere all’Esercito» La nota del primo cittadino
Il sindaco di Feo presente alla firma dell'accordo per lo Sviluppo e la Coesione Il sindaco di Feo presente alla firma dell'accordo per lo Sviluppo e la Coesione Questa mattina la premier Meloni a Bari
Nonna Savinella festeggia 100 anni a Trinitapoli Nonna Savinella festeggia 100 anni a Trinitapoli Grandi festeggiamenti nella RSA Domus Lauretana del piccolo centro ofantino
Esplosione a Trinitapoli, il cordoglio del sindaco Di Feo Esplosione a Trinitapoli, il cordoglio del sindaco Di Feo «Ci stringiamo al dolore dei familiari»
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.