Incendio
Incendio
Cronaca

Rogo di pneumatici al Cinque metri, il colpevole immortalato dalla videosorveglianza

Sarà individuato e denunciato

Sarà individuato e denunciato penalmente per combustione illecita di rifiuti il responsabile dell'ennesimo rogo scoperto a pochi passi dal Canale Cinque metri. Lo scorso venerdì 5 novembre, un fumo nero e di odore penetrante si era levato da località Chiavicella, raggiungendo anche il centro abitato ed allarmando la cittadinanza. Sul posto erano intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere l'incendio, su segnalazione della Polizia locale.

Dalle immagini delle telecamere appositamente appostate, la stessa Polizia locale è riuscita ad individuare il momento esatto dell'abbandono di pneumatici nei pressi del canale (alle 14.47) e quello successivo della combustione abusiva (alle 15.51).

«Manteniamo alta l'attenzione a tutela delle campagne e della salute dei cittadini – fa sapere il sindaco Emanuele Losapio – monitorando il territorio senza tregua e punendo chi persevera nel malcostume dell'abbandono illecito di rifiuti e, peggio ancora, nella combustione indiscrumunata che reca danno all'aria che respiriamo».
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Emergenza incendi boschivi, dichiarato stato di crisi in Puglia Emergenza incendi boschivi, dichiarato stato di crisi in Puglia Emiliano firma il decreto, con l'obiettivo di «ridurre al minimo i rischi e proteggere il patrimonio naturale e gli insediamenti abitativi»
Il sindaco Di Feo interviene sull'emergenza incendi e fumi Il sindaco Di Feo interviene sull'emergenza incendi e fumi "Uno stato di emergenza dove garantisco il massimo impegno per contrastare il fenomeno"
Auto bruciate a Trinitapoli, avviate le indagini per individuare i responsabili dei roghi Auto bruciate a Trinitapoli, avviate le indagini per individuare i responsabili dei roghi L’incendio, che ha coinvolto quattro vetture, ha provocato danni anche alle palazzine del circondario
Auto in fiamme in via Mandriglia, rogo appiccato due volte Auto in fiamme in via Mandriglia, rogo appiccato due volte L'episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica
Incendio al cantiere, Fratelli d'Italia: «Si fa finta che vada tutto bene» Incendio al cantiere, Fratelli d'Italia: «Si fa finta che vada tutto bene» «C'è una città che sprofonda nel suo oblìo, nel silenzio e nell’indifferenza generale»
Incendio al cantiere, la Procura di Foggia indaga Incendio al cantiere, la Procura di Foggia indaga Aperto un fascicolo a carico di ignoti. Lunedì riunione in Prefettura
«Un duro colpo per la comunità scolastica» «Un duro colpo per la comunità scolastica» L'amarezza dei referento dell'istituto "Dell'Aquila-Staffa" per l'incendio che ha danneggiato il cantiere della nuova struttura
Fiamme nel cantiere di un istituto scolastico Fiamme nel cantiere di un istituto scolastico I carabinieri indagano, quasi certa l'origine dolosa
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.