IMG
IMG
Cronaca

Sopralluogo tecnici Bat per nuovo manto sulla ex SS544

Presidente Corrado: «Progetto che dà sicurezza ai cittadini»

Una strada che ormai è divertenta come un colabrodo. Ancora un pò di attesa e i cittadini potranno circolare in piena sicurezza. La ex SS 544, conosciuta a Trinitapoli come via Della Transumanza e divenatata quasi impraticabile col passare del tempo, verrà riasfaltata con fondi provinciali. Un progetto lungo 7 anni e portato avanti dai 3 presidenti che si sono succeduti nella Bat. Da Francese Vendola, primo presidente nel 2009, a Francesco Spina per finire al facente funzioni Giuseppe Corrado, eccetto alcune problematiche tecniche che hanno ralletanto i lavori, ora pare che sia davvero giunta l'ora.

«Il nostra obiettivo - afferma Andrea Minervino consigliere provinciale - è di far viaggiare i cittadini in piena sicurezza. Dopo anni si torna ad asfaltate questo tratto di circa 2,5 chilometri che unisce la Bat con Foggia ». Una tabella di marcia quella fissata da Corrado che ha dichiarato: «Portiamo avanti un progetto voluto e curato dal sindaco Francesco Di Feo. Con l'ingegnere Maggio abbia effettuato un sopralluogo al quale avranno seguito i lavori ». E non può che essere soddisfatto il primo cittadino per i provvedimenti che si stanno prendendo sul tratto molto frequentato soprattutto da mezzi da lavoro: «Questa è una giornata memorabile perché con i tecnici della Bat programmeremo gli interventi su un manto stradale ridotto ai minimi termini».
IMGIMGIMGIMG
  • Strada provinciale
Altri contenuti a tema
Di Feo: «La strada provinciale 47 è pericolosa ma la provincia è sorda» Di Feo: «La strada provinciale 47 è pericolosa ma la provincia è sorda» La denuncia del sindaco di Trinitapoli
Viabilità per la stagione estiva: il punto della situazione in Prefettura Viabilità per la stagione estiva: il punto della situazione in Prefettura Analizzata le strade provinciali
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.