Successo di sport e amicizia a Trinitapoli per la Giornata dei Bambini
Successo di sport e amicizia a Trinitapoli per la Giornata dei Bambini
Eventi e cultura

Successo di sport e amicizia a Trinitapoli per la Giornata dei Bambini

Sono scesi in campo i preti e i papà dei giovani dell'oratorio Anspi

Si svolto con grande successo e partecipazione a Trinitapoli l'incontro di calcio, nel campo dell'oratorio Anspi Lauretano della parrocchia B.V.M. di Loreto, tra la squadra diocesana dei preti e la squadra composta dai mister/papà dei giovani dell'oratorio Anspi.

Una giornata caratterizzata ed abbinata alla Giornata Mondiale dei Bambini, voluta da papa Francesco in tutte le realtà sportive. Una festa iniziata con diverse partite tra i ragazzi appartenenti agli oratori dei circoli Anspi della diocesi di Trani Barletta Bisceglie. Il clou della serata il match tra la compagine dei preti guidati dal mister Mons. Giuseppe Pavone, e la squadra composta dai papà dei giovanissimi degli oratori. Presente alla manifestazione l'Arcivescovo Mons. Leonardo d'Ascenzo.

Un risultato a favore dei papà che ha travolto la squadra dei preti composta dal vicario generale don Sergio Pellegrini,don Pasquale Quercia e don Francesco Doronzo responsabile provinciale dell'Anspi.

La festa si è conclusa con le premiazioni e momenti di convivialità con tutti i protagonisti dello sport.
Successo di sport e amicizia a Trinitapoli per la Giornata dei BambiniSuccesso di sport e amicizia a Trinitapoli per la Giornata dei BambiniSuccesso di sport e amicizia a Trinitapoli per la Giornata dei BambiniSuccesso di sport e amicizia a Trinitapoli per la Giornata dei BambiniSuccesso di sport e amicizia a Trinitapoli per la Giornata dei Bambini
  • festa dello sport
Altri contenuti a tema
Festa dello sport Bari e Bat, consegnati i riconoscimenti a Bisceglie Per il CONI il 2014 un anno ricco di successi, si lavora per il 2015
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.