Mare
Mare
Cronaca

Tragedia sulla spiaggia di Margherita, muore un bambino

Sul posto è giunto il 118 e l'elisoccorso, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare

L'allerta è stata data nella tarda mattinata di oggi: un bambino di soli 6 anni residente Canosa di Puglia (e non a Trinitapoli come precedentemente riferito) è annegato mentre era al mare a Margherita di Savoia per una colonia estiva.

Sono giunti prontamente i soccorsi del 118 della Asl BT e l'elisoccorso da Foggia, ma per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Si cerca di scoprire di più sulle cause della tragedia, ma pare che il piccolo sia stato improvvisamente colto da un forte malore mentre era in acqua.
  • Margherita di Savoia
Altri contenuti a tema
In fiamme due auto della Polizia locale a Margherita, solidarietà del sindaco Di Feo In fiamme due auto della Polizia locale a Margherita, solidarietà del sindaco Di Feo Ieri sera i due mezzi incendiati alle spalle di Palazzo di città
"Riserva Amica 2017", in viaggio tra le bellezze della natura "Riserva Amica 2017", in viaggio tra le bellezze della natura In collaborazione con Casa di Ramsar di Trinitapoli
«Vittima di un atto vile», vicinanza dell'amministrazione di Margherita per Di Feo «Vittima di un atto vile», vicinanza dell'amministrazione di Margherita per Di Feo Dopo l'incendio nella villetta del primo cittadino, interviene Paolo Marrano
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.