Francesco Di Feo
Francesco Di Feo
Vita di città

Ufficio postale di Trinitapoli, il sindaco Di Feo: «Situazione inaccettabile»

«Sto cercando di alleviare i disagi dei nostri cittadini, ma non possiamo aspettare ancora dovremmo agire in modo immediato»

Torna a intervenire sulla situazione dell'Ufficio delle Poste Italiane di Trinitapoli il primo cittadino del piccolo centro ofantino Francesco Di Feo, una situazione ancora critica.
Da quasi tre mesi, i cittadini sono senza una sede operativa, chiusa dal 22 aprile a causa di una deflagrazione che ha danneggiato l'erogatore automatico di banconote in via Isonzo.

«Spero che Poste Italiane - ribadisce il sindaco Di Feo - possa muoversi immediatamente, i dirigenti di Poste Italiane hanno preso degli accordi chiari entro il 20 agosto, che metterebbero in atto un servizio quasi completo, dopodiché - continua Di Feo - prenderemo seri provvedimenti necessari, una situazione inaccettabile.

Sto cercando quanto più possibile di alleviare i disagi dei nostri cittadini attrezzando l'area con i gazebo e quant'altro, ma non possiamo aspettare ancora dovremmo agire in modo immediato».
  • ufficio postale trinitapoli
  • Poste Italiane
Altri contenuti a tema
Ancora lavori in corso alle Poste di Trinitapoli, interviene UILPOSTE di Foggia Ancora lavori in corso alle Poste di Trinitapoli, interviene UILPOSTE di Foggia «Da mesi poniamo attenzione sull’evolversi della situazione di emergenza e sulle condizioni di lavoro in cui versano i dipendenti dell’Ufficio Postale»
Disagio ufficio postale a Trinitapoli, arriva il container Disagio ufficio postale a Trinitapoli, arriva il container Allestita la postazione mobile temporanea: sarà attiva nei prossimi giorni
Una struttura provvisoria ospiterà l'ufficio postale a servizio della città Una struttura provvisoria ospiterà l'ufficio postale a servizio della città Dal 6 settembre il servizio sarà erogato in questo spazio
Ufficio postale di Trinitapoli ancora chiuso, «troppi disagi» Ufficio postale di Trinitapoli ancora chiuso, «troppi disagi» L'interpellanza in consiglio comunale di Michele Triglione (Trinitapoli Buona Politica)
Ufficio postale ancora chiuso dopo l’assalto al bancomat a Trinitapoli Ufficio postale ancora chiuso dopo l’assalto al bancomat a Trinitapoli Il sindaco Di Feo: «Rassicurato che a breve partiranno i lavori per il ripristino della sede»
Assalto alle Poste di Trinitapoli: danni strutturali, nessun bottino per i ladri Assalto alle Poste di Trinitapoli: danni strutturali, nessun bottino per i ladri Sul posto i Carabinieri del comando provinciale Bat. Indagini in corso
Troppi assalti ai Postamat, Poste Italiane sospende l'operatività degli ATM nelle ore notturne Troppi assalti ai Postamat, Poste Italiane sospende l'operatività degli ATM nelle ore notturne La decisione dell'azienda dopo i recenti episodi criminosi: riguarda tutta la provincia Bat e a quella di Foggia
Riapre il centro di distribuzione postale Riapre il centro di distribuzione postale Conclusi i lavori di adeguamento
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.