Croce Blu Trani
Croce Blu Trani
Attualità

Volontari della Croce Blu in una Rsa di Trinitapoli

Giornata di divertimento per gli ospiti della residenza insieme al personale

I volontari della Croce Blu di Trani e gli allievi del corso OSS sono stati ospiti di una residenza per anziani di Trinitapoli per offrire una giornata di divertimento agli ospiti della struttura.

Un evento che ha permesso al personale di sperimentare un approccio diverso alla cura dei pazienti e per gli anziani residenti un momento di leggerezza. L'esperienza ha permesso ai volontari di mettere in pratica i concetti base che devono avere gli operatori quando si rapportano con i pazienti e di utilizzare quest'occasione per allietare la giornata degli ospiti della struttura, in un periodo particolare com'è quello della Settimana Santa.
  • Anziani
Altri contenuti a tema
Contro le truffe agli anziani l’Arma arruola un testimonial speciale: Lino Banfi Contro le truffe agli anziani l’Arma arruola un testimonial speciale: Lino Banfi Per prevenire le truffe locandine affisse in tutte le caserme, nelle parrocchie e nei luoghi di ritrovo degli anziani, nonché un opuscolo pieghevole da distribuire ai cittadini
Celebrata la giornata regionale per la promozione dell’invecchiamento sano e attivo Celebrata la giornata regionale per la promozione dell’invecchiamento sano e attivo L'assessore al welfare Barone: «Tema sempre più centrale»
Truffe agli anziani, incontro dei Carabinieri a Trinitapoli Truffe agli anziani, incontro dei Carabinieri a Trinitapoli I consigli dell'Arma per conoscerle e prevenirle
La ricchezza degli over 65 La ricchezza degli over 65 A cura dell'avvocato Giuseppe Prascina
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.