Il Coreateam di Trinitapoli
Il Coreateam di Trinitapoli
Arti Marziali

ASD Coreanteam di Trinitapoli, incetta di medaglie agli assoluti di Minervino Murge

La soddisfazione del maestro di taekwondo, Cosimo Corea

Grande affermazione degli atleti tesserati con l'A.S.D. Coreateam Taekwondo ITF di Trinitapoli ai recenti campionati assoluti italiani svoltosi a Minervino Murge in due giornate. Il Maestro Cosimo Corea, titolare di questa associazione nata nel 2012 a Trinitapoli si ritiene molto soddisfatto per i risultati raggiunti dai propri tesserati. Questi i risultati:

MEDAGLIE D'ORO

• FORME
Raffaella Sisto, Luigi Catto, Maria Spera . Raffaele Valerio , Raffaella Spera , Carlotta Landriscina , Cosimo Antonino, Giada Sabina Giorgio, Rebecca Murgolo, Maria Lucia Di Bitonto e Andrea Fucile.
• SPARRING
Raffaella Sisto, Luigi Catto, Anna Giannino, Aurora Caporale, Francesco Pio Frasca, Gabriele Labianca, Maria Spera, Francesco Frasca e Eleonora Pedone.

MEDAGLIE D'ARGENTO

• FORME o SPARRING
Anna Giannino, Raffaele Valerio, Aurora Caporale, Carlotta Landriscina, Cosimo Antonino, Marco Sarcina, Rebecca Murgolo, Gerardo Murgolo, Maria Lucia Di Bitonto, Davide Gazzelloni e Andrea Fucile.

MEDAGLIE DI BRONZO

• FORME o SPARRING
Francesco Pio Frasca, Raffaella Spera, Giada Sabina Giorgio, Eleonora Pedone e Vincenzo Di Bitonto.

L' attività del Maestro Cosimo Corea continua in modo incessante in quanto tra qualche giorno ci sarà ,per i propri atleti, la partecipazione ad un OPEN INTERNAZIONALE a Sofia in Bulgaria che si terranno dal 29 al 30 novembre
  • sport
Altri contenuti a tema
Il tour “Lo sport è un Mappamondo” ha fatto tappa nelle scuole di Trinitapoli Il tour “Lo sport è un Mappamondo” ha fatto tappa nelle scuole di Trinitapoli I saluti del Dindaco Francesco di Feo
Il tour della “Corsa di Miguel - Lo Sport è un Mappamondo” fa tappa a Trinitapoli Il tour della “Corsa di Miguel - Lo Sport è un Mappamondo” fa tappa a Trinitapoli La conferenza farà tappa negli istituti scolastici della Bat
Al via oggi nella Bat i seminari della Corsa di Miguel Al via oggi nella Bat i seminari della Corsa di Miguel “Lo Sport è un Mappamondo”: questo il messaggio che sarà al centro degli incontri
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.