Emanuela Ricco, Karate Trinitapoli
Emanuela Ricco, Karate Trinitapoli
Arti Marziali

Venice Cup di Karate: sul tatami anche Emanuela Ricco

Oltre 1700 atleti e 22 nazioni con la trinitapolese in gara sino a domenica

Sarà Emanuela Ricco la portacolori della Città di Trinitapoli alla Venice Cup di Karate in corso di svolgimento sino a domenica 25 ottobre. L'evento organizzato dalle società venete, Germinal Karate Castelfranco e Karate Project, vede 1758 partecipanti e 22 nazioni impegnate nella kermesse. Sul tatami veneto ci saranno atleti di tutto il mondo con rappresentanze europee e diversi stati africani oltre a Nuova Zelanda, India e Brasile.

La portacolori trinitapolese, cintura nera, si allena da circa 10 anni ed è allenata dal maestro Paolo d'Addato VI Dan. Per lei, dopo i successi regionali e nazionali, una prova internazionale dal grande valore e dal grande impatto esperienziale.
  • emanuela ricco
Altri contenuti a tema
La trinitapolese Emanuela Ricco in Cina per la premium league di karate La trinitapolese Emanuela Ricco in Cina per la premium league di karate La giovane atleta casalina tra le 77 atlete del mondo
© 2001-2024 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.