Audace Trinitapoli
Audace Trinitapoli
Calcio

Virtus San Ferdinando vs Audace Trinitapoli: domani il derby che chiude la stagione

San Ferdinando e Trinitapoli si ritrovano in campo per un finale di stagione tutto da vivere

Ultima giornata del campionato Allievi, girone A, seconda fase: giovedì 25 aprile alle ore 10:30, il campo comunale "San Ferdinando Re" ospiterà uno dei match più sentiti dell'intera stagione, il derby tra Virtus San Ferdinando e Audace Trinitapoli. Non è solo una sfida tra due squadre vicine geograficamente, ma un incontro carico di significati: nella Virtus militano infatti diversi ragazzi originari proprio di Trinitapoli, e ciò rende il confronto ancora più speciale e intenso.

Il derby rappresenta un'occasione importante per onorare il percorso fatto e dare spazio a chi, durante tutto l'anno, ha dato il massimo in campo e fuori. Il fischio d'inizio è fissato per le 10:30: l'invito è aperto a tutti. Venite a sostenere i nostri ragazzi e a vivere insieme un derby ricco di emozioni, appartenenza e passione!
  • Audace Trinitapoli
Altri contenuti a tema
Campo sportivo, l'Audace Trinitapoli alza la voce: «Urge l'omologazione» Campo sportivo, l'Audace Trinitapoli alza la voce: «Urge l'omologazione» La società ha dovuto persino rinunciare ad un campionato giovanile. Chiesto un incontro ai Commissari
© 2001-2025 TrinitapoliViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TrinitapoliViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.